Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
Due comitati per "uscire" dalla BAT
Ins: 18/10/2010 - 09:17
Autore:
Amica 9 TV
Bisceglie scalcia per uscire dalla sesta provincia. Così parrebbe alla luce della nascita di due comitati sorti di recente per intraprendere iniziative istituzionali finalizzate all'uscita di Bisceglie dalla Bat. A darne notizia è La Gazzetta in un articolo a firma di Luca De Ceglia. Il 24 settembre si è costituito ufficialmente un comitato civico coordinato da Mauro Papagni, mentre è già pronto per le petizioni popolari il comitato Articoli 132 e 133, coordinato da Natale Parisi, ex assessore nel centrosinistra biscegliese che rivendica il diritto della città di Bisceglie ad essere ascoltata in merito alla provincia di Barletta, Andria, Trani. Parisi ha annunciato petizioni popolari da inviare al presidente della Regione Puglia e al presidente della Repubblica oltre che iniziative mirate allo svolgimento di un referendum.
Invia ad un amico
Nome
E-mail (Non verrá mostrata)
Titolo
Commento
;-) :-) :-D :-( :-o >-( B-) :oops: :-[] :-P
Per prevenire lo SPAM automatico, ti preghiamo di inserire nella text-box il testo che visualizzi nell'immagine. Il tuo commento verrá inserito solamente se la stringa combacia. Inoltre controlla che il tuo browser supporti i cookie, altrimenti il sistema non riconoscerá il controllo e non ti sará inserito il commento. Grazie.



This comment form is powered by GentleSource Comment Script. It can be included in PHP or HTML files and allows visitors to leave comments on the website.
Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
© 2008 Centro Studi Biscegliese

Hanno visitato il nostro sito 274.809 utenti. Designed by D. Di Ceglie
A. Mazzilli - G. Caccialupi