Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
Piazza Vitorio Emanule II
Ins: 08/03/2009 - 09:31
Autore:
Tommaso Fontana

> Vota la foto 1 2 3 4 5
Piazza Vitorio Emanule II
Ingrandisci foto
Descrizione:
La fermata Bisceglie della metropolitana milanese è stata inaugurata il 21 marzo 1992 dal sindaco di Milano Giampiero Borghini.
Nel capoluogo lombardo sono stati, per l'occasione, invitati il sindaco Francesco Contò, il presidente della provincia di Bari Domenico Ricchiuti e altri rappresentanti del comune e del giornale "Il Biscegliese" tra i quali Vincenzo Storelli, Vito Boccia e Nicola Gallo.
Presenti tra gli altri l'onorevole Paolo Pillitteri, cognato di Bettino Craxi, e Franco Carriera rappresentante d dell'associazione dei biscegliesi a Milano con altri biscegliesi che hanno svolto un ruolo importante nella intestazione della fermata-stazione a Bisceglie e tra questi Dino Abbascià.
In questa circostanza, su richiesta dell'assessore alla cultura Pietro Larossa del comune di Bisceglie, Tommaso Fontana approntò 120 foto della città di Bisceglie che rappresentarono una mostra che rimase esposta per l'occasione a Milano.
Scarica foto ad alta risoluzione
(per scaricare il file è necessario essere registrati)
Invia ad un amico
Nome
E-mail (Non verrá mostrata)
Titolo
Commento
;-) :-) :-D :-( :-o >-( B-) :oops: :-[] :-P
Per prevenire lo SPAM automatico, ti preghiamo di inserire nella text-box il testo che visualizzi nell'immagine. Il tuo commento verrá inserito solamente se la stringa combacia. Inoltre controlla che il tuo browser supporti i cookie, altrimenti il sistema non riconoscerá il controllo e non ti sará inserito il commento. Grazie.



This comment form is powered by GentleSource Comment Script. It can be included in PHP or HTML files and allows visitors to leave comments on the website.
Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
© 2008 Centro Studi Biscegliese

Hanno visitato il nostro sito 255.693 utenti. Designed by D. Di Ceglie
A. Mazzilli - G. Caccialupi