Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
Lo stradone
Ins: 20/12/2009 - 08:34
Autore:
Giuseppe Caccialupi

> Vota la foto 1 2 3 4 5
Lo stradone
Ingrandisci foto
Descrizione:
Un altro esempio di perfetto recupero conservativo effettuato fra le case di una importante via antica fuori dalle mura della città: "Lo Stradone".
Contrariamente a quanto accaduto pochi metri più avanti, dove si è preferito demolire le antiche case per dar spazio ad una nuova costruzione, i proprietari del palazzetto in questione, il sig. Girolamo Di Liddo ed il dott Valentini, hanno egregiamente restaurato e ridato vita a questo palazzo.
Ad oggi i locali del piano terra del palazzo ospitano una delle più antiche profumerie di Bisceglie di proprietà del sig. G. Di Liddo mentre negli appartamenti il Dott. Valentini ha realizzato un bad & breakfast dal nome "Lo Stradone".
Scarica foto ad alta risoluzione
(per scaricare il file è necessario essere registrati)
Invia ad un amico
lo stradone
Ins: 03/29/2011 - 16:15
Autore:
Enrico Valentini
grazie caro Tommaso per la ricerca attenta che fai nel mettere in evidenza nella nostra citta i recuperi di vecchi palazzi ad opera di privati che altrimenti sarebbero andati persi .;-)solo cosi possiamo continuare a mostrare le bellezze che i nostri predecessori ci hanno lasciato
Nome
E-mail (Non verrá mostrata)
Titolo
Commento
;-) :-) :-D :-( :-o >-( B-) :oops: :-[] :-P
Per prevenire lo SPAM automatico, ti preghiamo di inserire nella text-box il testo che visualizzi nell'immagine. Il tuo commento verrá inserito solamente se la stringa combacia. Inoltre controlla che il tuo browser supporti i cookie, altrimenti il sistema non riconoscerá il controllo e non ti sará inserito il commento. Grazie.



This comment form is powered by GentleSource Comment Script. It can be included in PHP or HTML files and allows visitors to leave comments on the website.
Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
© 2008 Centro Studi Biscegliese

Hanno visitato il nostro sito 257.016 utenti. Designed by D. Di Ceglie
A. Mazzilli - G. Caccialupi