Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
Pedone Ferramenta
Nome: Pedone Ferramenta

Sito web: www.pedonedeptstore.com/

Descrizione:
Nata nel 1960 per volontà di Girolamo Pedone, l'attuale azienda è partita da una piccola attività al dettaglio, di ferramenta e casalinghi, ubicata nel centro di Bisceglie. Attività che nel corso di 50 anni di lavoro si è evoluta cambiando sede tre volte e facendosi conoscere nel tessuto biscegliese per requisiti quali la completezza dell'assortimento e cortesia. La seconda fase inizia nella seconda metà degli anni Ottanta, con l'ingresso in azienda dei figli Mauro, avvenuto nel 1985, e successivamente di Enzo nel 1987 e di Leonardo nel 1989. Grazie a rinnovate risorse e agli importanti investimenti l'azienda si trasforma in Pedone Ferramenta snc, mentre nel 2001 viene costituita la Pedone srl con sede in un capannone fuori città, più adatto a un'attività all'ingrosso per servire artigiani, industrie, enti, rivenditori. Attualmente esistono due realtà: il negozio gestito da Girolamo Pedone, con il figlio Enzo, mentre alla Pedone srl lavorano Leonardo e Mauro Pedone.
Forti di questa esperienza, e per rispondere alle sempre più innovative esigenze di mercato, abbiamo voluto creare per i nostri clienti (privati, artigiani, industrie, imprese ed enti pubblici) un nuovo grande spazio per distribuire adeguatamente le nostre oltre 30.000 referenze, che abbracciano settori che vanno dalla ferramenta ai colori, dalla utensileria manuale, elettrica e cordless, alla termoidraulica, dalle forniture industriali di prodotti tecnici all'infortunistica e altro ancora. 30.000 referenze.
Grazie alla vastissima offerta di prodotti, unitamente a considerevoli scorte di magazzino, abbiamo la possibilità di evadere quotidianamente tutte le richieste presentate dai nostri clienti, che possono cosi risolvere con un unico interlocutore le più diverse esigenze, assicurati anche da un eccellente servizio. Questi sono i nostri punti di forza grazie ai quali riusciamo ad acquisire sempre nuova clientela.
Il cliente: la nostra grande risorsa.
Il cliente quindi é per noi la risorsa più grande, perché mette alla prova la nostra professionalità e ci orienta verso l'evoluzione del mercato. Insieme ai nostri validi collaboratori ogni giorno con grande passione portiamo avanti un lavoro e una storia. Un passato come il nostro rappresenta un orgoglio e una sicurezza ma al tempo stesso consolida un impegno per il rispetto della tradizione e per la continua innovazione.
Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
© 2008 Centro Studi Biscegliese

Hanno visitato il nostro sito 256.792 utenti. Designed by D. Di Ceglie
A. Mazzilli - G. Caccialupi