Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
DI.MA. Systems
Nome: DI.MA. Systems

Sito web: www.dimasystems.it

Descrizione:

DI.MA. Systems

  • Chi siamo
  • Servizi
  • I nostri prodotti
  • ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CHI SIAMO:

    DI.MA. Systems offre soluzioni integrate e fornisce gli strumenti per razionalizzare, modernizzare e promuovere l'attività della piccola e media impresa (PMI), dei liberi professionisti, delle associazioni e dei privati.

    DI.MA. Systems offre servizi personalizzati e realizza software specifici, studiati per rispondere alle particolari esigenze dei suoi clienti.

    Anni di esperienza nel campo dell'informatica e della comunicazione fanno di DI.MA. Systems il partner ideale per tutte le imprese che vogliono crescere e affrontare le nuove sfide del mercato.



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    SERVIZI:

  • Realizzazione di software su misura, personalizzati, studiati per rispondere alle particolari esigenze dei clienti;

  • Integrazione con software pre-esistenti e importazione dei vecchi dati;

  • Sviluppo soluzioni stand-alone e client/server

  • Siti web

  • Progettazione grafica



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    I NOSTRI PRODOTTI:

  • TRACKSYSTEM: Sistema software per gestire la rintracciabilità dei prodotti agroalimentari. E’ ideale per piccole e medie aziende che operano nel settore agroalimentare (caseifici, panifici, pastifici, frantoi) e nella distribuzione e vendita all’ingrosso. Permette alle aziende di rispettare gli obblighi previsti dal Regolamento CEE 178/2002 (art. 18) sulla rintracciabilità di prodotti alimentari, in vigore dal 1° gennaio 2005. Produce il report di rintracciabilità di un prodotto con tutte le informazioni su materie prime, fornitori, fasi di trasformazione e clienti. E' molto facile da usare e può essere utilizzato da tutti i computer di in una rete aziendale. Semplifica e velocizza la procedura di ritiro di prodotti perché individua immediatamente tutti i clienti cui è stato venduto ogni singolo prodotto, senza complicate ricerche in archivi cartacei.

  • AUTOSYSTEM: Software per la gestione di un autoparco. Gestisce il commercio e il noleggio di auto. Stampa fatture, contratto di noleggio, report di giacenza. Permette la creazione di volantini pubblicitari.

  • ASSOSYSTEM: Software per la gestione di una associazione di aziende. Gestisce i dati sulla associazione, i servizi forniti, i pagamenti della quota associativa. Stampa i bollettini di pagamento e le ricevute fiscali.

  • COMMSYSTEM: Software per gestire i costi delle diverse commesse di lavoro. Ideale per aziende che hanno molti dipendenti e molte commesse. Permette di registrare tutti i dati sulla giornata lavorativa di ogni dipendente, ore di lavoro, mezzo di trasporto utilizzato, spese di viaggio, spese per le forniture di materiale. Registra assenze e permessi di ogni dipendente. Produce report generali e di dettaglio sui costi per ogni commessa. Gestisce anche i dati sul parco auto (tagliandi e chilometraggio).

  • PARKSYSTEM: Software per la gestione degli avvisi di pagamento dei parcheggi. Gestisce tutto il ciclo di vita degli avvisi di pagamento (rilascio, pagamento, annullamento). Permette di segnalare l’eventuale notifica di non pagamento per l’emissione della multa agli organi competenti.

  • MULTIMAG: Software per la gestione di magazzino per aziende che hanno più sedi (magazzini e/o negozi) e vogliono tener traccia di acquisti, vendite e spostamenti di merce fra una sede e l’altra. Registra le vendite di cassa mediante lettore di codice a barre. Permette in qualsiasi momento e per ogni sede di consultare: - inventario di magazzino - incassi periodici - merce mancante in magazzino - merce mancante sullo scaffale a fine giornata. Stampa etichette adesive per i prodotti sprovvisti di codice a barre e frontalini per gli scaffali.

  • SUPERMAGIK: Software per la gestione del magazzino e la vendita di cassa mediante lettore di codice a barre. Ideale per negozi di casalinghi e oggettistica. Si può opzionalmente collegare al registratore di cassa per l’emissione automatica degli scontrini fiscali. Permette di consultare: - inventario di magazzino - incassi periodici - merce mancante in magazzino - merce mancante sullo scaffale a fine giornata. Stampa etichette adesive per i prodotti sprovvisti di codice a barre e frontalini per gli scaffali.
  • Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
    © 2008 Centro Studi Biscegliese

    Hanno visitato il nostro sito 275.671 utenti. Designed by D. Di Ceglie
    A. Mazzilli - G. Caccialupi